La Zolla | "Andrea Chénier" di Umberto Giordano: un'opera rivoluzionaria a La Zolla
La Zolla vi invita a scoprire l'opera "Andrea Chénier" di Umberto Giordano insieme al maestro Fabio Sartorelli
Scuola La Zolla, incontri culturali, Fabio Sartorelli, Andrea Chénier
23485
post-template-default,single,single-post,postid-23485,single-format-video,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Andrea Chénier di Umberto Giordano a La Zolla

31 Gen Andrea Chénier di Umberto Giordano a La Zolla

La Zolla è lieta di invitarvi a scoprire l’Andrea Chénier di Umberto Giordano, un’opera rivoluzionaria insieme al maestro Fabio Sartorelli, docente all’accademia del Teatro alla Scala di Milano e al Conservatorio “G.Verdi” di Como.

Il Maestro illustrerà e farà ascoltare dal vivo alcuni dei passaggi più significativi del lavoro che ha aperto la stagione scaligera di quest’anno attraverso un linguaggio semplice, aneddoti e curiosità, capaci di far gustare a tutti, intenditori e meno esperti, il meraviglioso mondo della musica e dell’opera.

L’appuntamento è per il 1 Marzo 2018 alle ore 21 presso il Teatro di via Osoppo 2.

L’ingresso è gratuito

scuola la zolla, fabio sartoriali, incontro culturale

Share Button
1Comment
  • Marco S.
    Posted at 09:36h, 02 marzo

    Ringrazio “La Zolla” ed in particolare gli organizzatori ed il Maestro Sartorelli che hanno permesso a me ed ai miei figli di sperimentare, toccare con mano la “bellezza”. Tornando a casa non ho acceso nemmeno l’autoradio per trattenere nel cuore e nella testa le parole, le immagini e la splendida voce di Maria Callas.
    Serata bellissima, che non può non aver toccato le corde più profonde di ogni spettatore, indipendentemente dall’età. Tutti noi ne siamo usciti arricchiti.

Post A Comment