La Zolla | Ragazzi e maestre insieme ad arrampicare!
Un'esperienza sportiva che racchiude un significato importante per i ragazzi di V della Primaria di via Caccialepori. Con l'arrampicata sportiva si sono messi alla prova con le loro paure, e guardando in alto sono arrivati alla meta. Ora sono pronti per la nuova avventura della scuola media!
scuola primaria La Zolla, piazzale Brescia, Milano, arrampicata sportiva
23914
post-template-default,single,single-post,postid-23914,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Finale in..salita per i ragazzi di quinta della Primaria di Piazzale Brescia

  • La Zolla Primaria_Quinte_arrampicata
  • La Zolla Primaria_Quinte_arrampicata
  • La Zolla Primaria_Quinte_arrampicata
  • La Zolla Primaria_Quinte_arrampicata
  • La Zolla Primaria_Quinte_arrampicata

04 Giu Finale in..salita per i ragazzi di quinta della Primaria di Piazzale Brescia

Martedì 29 maggio, a conclusione delle impegnative interrogazioni finali con la direttrice, gli alunni delle due quinte di Piazzale Brescia hanno avuto modo di partecipare ad una attività di arrampicata presso la palestra Rockspot di Pero.

Accompagnati dalle proprie insegnanti e sotto l’occhio vigile ed esperto degli istruttori, i ragazzi hanno sperimentato la propria fisicità ad alta quota, in una combinazione di schemi e movimenti del tutto nuovi, almeno per la maggior parte di loro!

Anche questa esperienza si è rivelata un’occasione unica di conoscenza e scoperta di sè, per tutti è stato possibile mettersi in gioco e misurarsi con le proprie capacità e possibilità, toccando con mano la meta…

Ringraziamo di cuore i genitori dei ragazzi per aver accettato e condiviso l’idea delle insegnanti di regalare questa esperienza in occasione del dono di classe per il Santo Natale.

Le maestre di V e la direttrice

Share Button
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.