La Zolla | La festa della Zolla Polo Brescia - Bergognone
Una festa organizzata dalle famiglie per stare insieme a La Zolla Polo Brescia - Bergognone
scuola paritaria la Zolla Milano, piazzale Brescia, via Bergognone, via Caccialepori
23044
post-template-default,single,single-post,postid-23044,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

La Festa del Polo Brescia-Bergognone

26 Set La Festa del Polo Brescia-Bergognone

Grazie per avermi coinvolta oggi, mi sono propria divertita”, in questo ringraziamento semplice e sincero di una mamma “coinvolta”, o più precisamente, seduta per ore sotto il sole alla cassa per la vendita di patatine, gelati, e zucchero filato, si può intravvedere ciò che di bello è successo alla festa di domenica 24 settembre al Polo di Brescia-Bergognone.

Anche quest’anno si è deciso di iniziare l’anno scolastico con una Festa nella sede di via Caccialepori: alunni, professori, direzioni, genitori e tanti altri amici de La Zolla si sono trovati per stare insieme, giocare, ballare e – con l’aiuto del prof. Gomarasca, nel suo breve intervento, e di don Paolo all’omelia della S. Messa – provare a riguardare e riscoprire la certezza di una strada e la curiosità dell’avventura di un nuovo anno che inizia.

Così, assieme e ciascuno per la sua parte, ci si è coinvolti e si è cercato di vivere nulla più che una gratitudine per il cammino che riparte.

Tra staffette e canestri, patatine e torte, regali della “pesca” e tatuaggi, caccia al tesoro e musica, ognuno ha regalato un pezzettino di sé alla Scuola: pronti a ripartire, ciascuno con il suo compito e ruolo, ma sempre più “coinvolti” e “divertiti

Un papà de La Zolla

 

Share Button
No Comments

Post A Comment