La Zolla | La II edizione dello Zolla Streetball all'insegna del fair-play e del divertimento
L'iniziativa spontanea di un gruppo di ragazzi e un’insegnante guidati dalla comune passione per la palla a spicchi che ha visto scendere in campo più di 80 alunni divisi in 13 squadre
scuola secondaria La Zolla, via Carcano Milano, basket
23957
post-template-default,single,single-post,postid-23957,single-format-video,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

La II edizione dello Zolla Streetball della Secondaria di via Carcano

14 Giu La II edizione dello Zolla Streetball della Secondaria di via Carcano

Si è conclusa con grande successo la II edizione dello Zolla Streetball che ha visto scendere in campo più di 80 alunni della scuola secondaria di Via Carcano.
Un gruppo di ragazzi e un’insegnante guidati dalla comune passione per la palla a spicchi: è nata così lo scorso anno l’idea di organizzare il primo torneo di basket 3vs3 che ha subito suscitato passione ed entusiasmo tra gli alunni che si sono messi subito insieme in squadre spontanee.
13 squadre sono scese in campo in un’atmosfera di fair-play e divertimento.
Dopo una finalissima combattuta, è salita sul gradino più alto del podio la squadra dei Chicago Success, capitanati da Marta Ferri, miglior realizzatrice del torneo.
Al secondo posto si sono classificati gli Slam Dunk, squadra che ha mostrato sin dall’inizio della manifestazione enormi potenzialità tecniche.
Nella finalina hanno strappato la medaglia di bronzo i Wildcats.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.