La Zolla | La Zolla presente al Meeting 2017 all'interno della mostra della Cdo “Perché tutto possa esistere. La creatività delle generazioni, la crescita delle imprese"
Meeting di Rimini 2017 La Zolla era presente all’interno della mostra del Meeting di Rimini “Perché tutto possa esistere. La creatività delle generazioni, la crescita delle imprese" promossa dalla Compagnia delle opere. 
scuola La Zolla Milano, compagnia delle opere, Meeting Rimini 2017
22645
post-template-default,single,single-post,postid-22645,single-format-video,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

La Zolla al Meeting 2017 in occasione della mostra della Compagnia delle Opere

26 Ago La Zolla al Meeting 2017 in occasione della mostra della Compagnia delle Opere

Al Meeting di Rimini 2017 La Zolla era presente all’interno della mostra del Meeting di Rimini “Perché tutto possa esistere. La creatività delle generazioni, la crescita delle imprese” promossa dalla Compagnia delle opere. 
A partire dal titolo della mostra e da quello del Meeting “Quello che tu erediti dai tuoi padri, riguadagnatelo, per possederlo” abbiamo avuto l’occasione di raccontare la storia della scuola.

Una storia ricca, che parte dall’intuizione di alcune famiglie ormai 45 anni fa e che arriva fino ad oggi attraverso un cammino di impegno e coinvolgimento da parte di diverse generazioni di famiglie e insegnanti: alunni che sono diventati amministratori, docenti e genitori; famiglie e insegnanti incontrati negli anni e sempre più coinvolti nell’educazione delle nuove generazioni.

Lo riproponiamo a chi non l’ha visto al meeting e per chi vuole rivederlo.

Share Button
No Comments

Post A Comment