La Zolla | I 350 studenti delle due sedi della Secondaria di primo grado La Zolla si sfidano all'Arena di Milano
Una giornata all'insegna dello sport e dell'amicizia per in un mondo in cui avversario fa sempre più rima con nemico, per imparare che nello sport, come nella vita, l'altro è un bene per me.
scuola secondaria La Zolla, via Carcano Milano, piazzale Brescia Milano, via Caccialepori Milano, sport, arena di milano
23797
post-template-default,single,single-post,postid-23797,single-format-video,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Pronti per le prime “Zolliadi master” della secondaria?

04 Mag Pronti per le prime “Zolliadi master” della secondaria?

“L’importante non è vincere, ma partecipare” sosteneva il barone De Coubertin, padre delle moderne Olimpiadi.
Si può essere più o meno d’accordo, ma una cosa è certa: non c’è nulla di più importante che partecipare alla prima edizione delle “Zolliadi master“.
Lunedì 14 Maggio 2018 il prestigioso palcoscenico dell’arena civica di Milano vedrà protagonisti tutti i ragazzi della scuola secondaria di via Carcano e Piazzale Brescia, che daranno vita a una grandiosa giornata di sport e condivisione, gareggiando in svariate discipline dell’atletica leggera.
Una scuola, due sedi, 350 studenti, accompagnati dai docenti sul campo e da genitori e parenti sulle storiche gradinate dell’arena, perchè l’evento sarà aperto al pubblico.
E chissà che in questa occasione, in un mondo in cui avversario fa sempre più rima con nemico, non saranno proprio i nostri ragazzi ad insegnarci che nello sport, come nella vita, l’altro è un bene per me.
Share Button
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.