La Zolla | Open Day scuola dell'infanzia La Zolla
Quando si va agli open day delle scuole sono tante le cose che si guardano, ma spesso ci si sorprende semplicemente dei volti dei bambini e degli adulti che si incontrano!
open day, scegliere la scuola dell'infanzia, La Zolla
19898
post-template-default,single,single-post,postid-19898,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Testimonianze dall’Open Day

11 Dic Testimonianze dall’Open Day

Condividiamo questa email arrivata dopo l’Open Day di Novembre, perché centra e sintetizza la proposta didattica ed educativa della nostra scuola! Questa mamma ha deciso dove iscrivere suo figlio alla scuola dell’infanzia, se qualcuno ha ancora dubbi o curiosità può venire a trovarci al prossimo Open Day a Gennaio 2016!

“Ho partecipato anche ad altri Open Day di altri asili, dei quali mi intrigava molto il fatto che facessero due ore d’inglese al giorno con una madrelingua perché ritengo sia un aspetto importante oggi come oggi conoscere l’inglese.  Però alla fine abbiamo deciso di lasciare spazio a quello che è accaduto quel giorno alla Zolla: appena i bambini hanno cominciato a cantare in cerchio con le maestre che li guidavano e alcuni genitori che conoscevano i canti, ho cominciato a piangere. Non riuscivo a trattenere la commozione che improvvisamente e imprevedibilmente mi ha colmato il cuore. Mi sono detta: “che bello! io voglio un posto così per mio figlio e anche per me, perché anche io ho bisogno di essere aiutata e sostenuta nell’educare i miei figli e qua c’è una bellezza desiderabile!”

.