La Zolla | Incontro: Essere genitori oggi
25400
post-template-default,single,single-post,postid-25400,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Incontro: Essere genitori oggi

18 Nov Incontro: Essere genitori oggi

mercoledì 27 novembre abbiamo invitato Ester Morini, docente di storia dell’arte e mamma di tre figlie (l’ultima delle quali, Letizia, oggi fotografa ventottenne, è nata con la sindrome di Down), a raccontare la sua esperienza di genitore.

L’incontro con la sua persona, che ha colpito in profondità alcune mamme della nostra scuola, ha fatto nascere in noi il desiderio di ascoltare una testimonianza di vita in cui risuonino come vere e persuasive le parole che, tra le altre, ci ha lasciato mons. Camisasca, quando ci ha detto che “la vita non è una indifferenza di fronte a ciò che accade; la vita è sempre nello stesso tempo una lode, una meraviglia e una battaglia”.

L’appuntamento, promosso in collaborazione con l’Associazione “Insieme per Crescere”, è per le ore 21 presso il Teatro della scuola di via Carcano.

All’ingresso del Teatro sarà possibile acquistare il calendario 2020 dell’Associazione, quest’anno arricchito proprio dalle foto di Letizia, a sostegno delle famiglie che hanno figli con disabilità che frequentano le nostre scuole.