13 Mar Coronavirus: nuovo decreto e chiusura fino al 3 aprile
Gentili Famiglie,
come ampiamente diffuso dai mezzi di informazione, le Autorità Pubbliche hanno deciso di mantenere le scuole chiuse fino al 3 aprile, riservando ulteriori provvedimenti in considerazione dell’evoluzione della situazione.
In questo contesto, La Zolla proseguirà l’attività didattica a distanza per la scuola Primaria e Secondaria di I grado, con le specifiche modalità che saranno, via via, comunicate anche per consentire una programmazione del lavoro sempre più attenta ed efficace.
Ringraziamo, a nome di tutti, i dirigenti e i docenti per la creatività profusa nel mettere a disposizione degli alunni strumenti di apprendimento che vediamo migliorare ogni giorno e che sono indispensabili per affrontare queste giornate “in casa”.
Ci auguriamo che ognuno di noi possa contribuire come può, con attenzione e pazienza, ma anche con creatività ed entusiasmo, al “ritorno alla normalità”. Una “normalità” che abbiamo sempre dato per scontata e invece ci rendiamo conto oggi essere sempre stata una “Grazia”.