La festa di inizio anno 2022 de La Zolla: Grazie!

23 Set La festa di inizio anno 2022 de La Zolla: Grazie!

La festa di inizio anno del weekend 16-18 settembre scorso, ha visto una grande partecipazione di ragazzi e genitori, ed è stata un momento particolarmente significativo, dopo due anni di difficoltà nel realizzare grandi eventi in presenza. La possibilità di rivedersi, mangiare insieme, giocare e divertirsi è costitutivo del nostro “fare scuola” ed è il segno più importante della presenza di una comunità educante, che, come ci ha detto Papa Francesco, non si stanca di maturare INSIEME.

Desideriamo ringraziare innanzitutto i genitori che hanno organizzato e reso possibile la festa, e, insieme a loro, gli insegnanti presenti, mai stanchi di implicarsi con i nostri figli e le nostre famiglie.

Infine, ringraziamo tutti i genitori e le famiglie intervenute, che, con il loro impegno, hanno consentito anche di realizzare un risultato importante: oltre 32 mila euro sono stati ricavati dalla lotteria e dalle attività di ristorazione e saranno interamente devoluti a coprire sia i costi di frequenza per alcune situazioni di particolare bisogno sia, in parte, i costi del sostegno dei bambini e ragazzi disabili che frequentano la nostra scuola.

Condivisione e accoglienza” sono le parole che Papa Francesco ci ha lasciato nell’udienza dello scorso 16 marzo, e da queste parole siamo grati di poter ripartire.