“Quello che perde i pezzi” lo spettacolo-concerto su Giorgio Gaber

18 Apr “Quello che perde i pezzi” lo spettacolo-concerto su Giorgio Gaber

Lunedì 6 Maggio alle ore 21.00, nel Teatro di via Osoppo (via Osoppo 2, Milano), ospiteremo lo spettacolo-concerto “Quello che perde i pezzi”, una splendida rilettura dell’opera di Giorgio Gaber curata e messa in scena, insieme ad altri autori, dai docenti delle nostre scuole secondarie Luca AltieriPietro Girgenti ed Emanuele Manfré.

Nell’approssimarsi della fine dell’anno, lo spettacolo vuole essere anche un anticipo di festa per il cammino fatto assieme, accompagnati dalle note e dalle parole di un grande cantautore italiano che ha fatto del sorriso e dell’ironia, oltreché della bellezza stessa della musica, la sua strada per ricercare il vero: per questo, come educatori, sentiamo affine il suo sguardo a quel meraviglioso e inedito incontro di fragilità e di grandiosità che è ciascun uomo.

I biglietti sono acquistabili al prezzo di 10,00 euro per gli studenti della nostra scuola (si consiglia dalla prima media) e al prezzo di 15,00 euro per i genitori, i dipendenti e gli esterni.

I genitori e gli studenti possono acquistare i biglietti tramite il portale MY,  i dipendenti e gli esterni tramite QUESTO FORM 

Vi aspettiamo numerosi!