Tornano “Amici di Scuola” “Coop per la Scuola” e “Un click per la scuola”

tre modi semplici per sostenere La Zolla!

21 Set Tornano “Amici di Scuola” “Coop per la Scuola” e “Un click per la scuola”

Anche quest’anno per sostenere la nostra missione educativa desideriamo condividere con voi tre iniziative che coinvolgono Amazon, Esselunga e Coop e che permettono alla Zolla di ottenere gratuitamente attrezzature informatiche e materiale didattico.

Di seguito potete trovare le diverse modalità per aderire alla proposta.

“Amici di Scuola” Esselunga:

a partire dal 11 settembre e fino al 19 novembre basterà fare la spesa da Esselunga e richiedere in cassa i Buoni Amici di scuola, che andranno inseriti negli appositi contenitori che saranno collocati agli ingressi della scuola.

“Un click per la Scuola” Amazon:

a partire dal 6 settembre e fino al 06 febbraio 2024 una percentuale degli acquisti di prodotti venduti e spediti da Amazon, effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa, sarà destinata alle scuole sotto forma di credito virtuale: è sufficiente registrarsi con il proprio account Amazon sul sito  https://www.unclickperlascuola.it/ selezionando una delle scuole de La Zolla. Dopo la mail di conferma la percentuale dei propri acquisti verrà destinata automaticamente alla scuola scelta senza costi aggiuntivi.

“Coop per la scuola”:

a partire dal 31 agosto all’8 novembre basterà richiedere in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa, i buoni Coop per la Scuola. I buoni andranno inseriti negli appositi contenitori che saranno collocati agli ingressi della scuola.

Grazie per il vostro sostegno continuo nel rendere La Zolla un luogo di crescita eccezionale per i nostri ragazzi!