La Zolla | I ragazzi di prima della Secondaria La Zolla di Via Carcano si sono cimentati in un torneo di Torneo Badminton.
entusiasmo, grinta e desiderio di mettersi alla prova
scuola secondaria La Zolla, via carcano, sport, Badminton
22234
post-template-default,single,single-post,postid-22234,single-format-video,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Torneo di Badminton alla Secondaria di Via Carcano

27 Feb Torneo di Badminton alla Secondaria di Via Carcano

Durante e ore di scienze motorie ai ragazzi vengono proposti attività e sport sempre nuovi, suscitando sempre entusiasmo, grinta e desiderio di mettersi alla prova.
E questi sono stati gli ingredienti fondamentali per la buona riuscita anche dell’ultimo torneo svolto, quello di Badminton, disputato dagli alunni delle classi IA e IC della scuola secondaria di primo grado di Via Carcano.
Nella categoria maschile si è imposto Paolo Stangalini (IA), seguito da Lodovico Raffin (IA); medaglia di bronzo per Achille Rossi (IC) e quarto posto per Giuseppe Buccolo (IA).
Nella categoria femminile sul gradino più alto del podio troviamo Emma Romei Longhena (IC), seguita a ruota da Maria Letizia Palumbo (IC); terzo posto per Camilla Ninatti (IC) e quarta posizione per Maria Castellanza (IA).