La Zolla | Una giornata di sport
18815
post-template-default,single,single-post,postid-18815,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Una giornata di sport

10 Mag Una giornata di sport

Venerdì 8 maggio 2015 la classe II A della secondaria di Piazzale Brescia si è recata al centro sportivo Savorelli, in Piazza Caduti del Lavoro, per concorrere ai tornei sportivi con le altre classi seconde della Zolla di Carcano e della Scuola San Tommaso Moro.

La particolarità di queste gare è  stata l’originalità degli sport: hockey e pallamano, per gli sport dei gironi, e per la finale ultimate, cui scopo è  mandare al di là di una linea un frisbee che deve essere preso al volo.

Nonostante la superiorità numerica dei nostri avversari e l’espulsione di alcuni membri della squadra di hockey, siamo risultati vittoriosi in tutti e tre gli incontri riuscendo a compensare il non eccezionale punteggio della squadra di pallamano.

Alla finale abbiamo dato il meglio di noi perché ognuno giocava per tutti e tutti giocavano per ciascuno e ci siamo  aggiudicandoti l’ambito trofeo.

La secondaria IIA di Brescia